Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail


Abbiamo voluto dare enfasi alla collaborazione con DARGOTH DUNGEON STUDIOS facendovi ascoltare “Arcanus Imperium Detrimenti”.

La musica concepita da Dargoth (ovvero Claudio Stor)  si basa su un accurato studio della musica orchestrale, in particolar modo del periodo romantico, con una predisposizione alle sonorità epiche e cinematografiche e una spiccata indole alla teatralità tipica di quel genere di composizioni.

In passato Claudio Stor è stato membro della  band symphonic black metal “Obsidio” in qualità di tastierista e autore. Il progetto è stato riportato alla luce dal silenzio seguito all’album d’esordio “Praeludium to the fall of Heaven” assieme al batterista Jonathan Garofoli (membro anche di Azrath 11, Naer Mataron, Lost Soul). Insieme i due ri-fondatori si prefiggono l’obiettivo di realizzare nuovi ed emozionanti brani dalle sonorità maestose e tenebrose pur mantenendo intatte le peculiarità del genere.

Dargoth Dungeon Studios ha collaborato anche con Azrath 11 in entrambi gli album, componendo arrangiamenti orchestrali e parti di sintetizzatore per alcuni dei brani proposti.

Dargoth Dungeon Studios valuta separatamente qualsiasi richiesta di collaborazione con i gruppi musicali.

email: dargothdungeonstudios@gmail.com

facebook: www.facebook.com/dargothdungeonstudios

\m/

 

Facebookgoogle_plus